You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Pioli: "Cena offerta da Gabigol"


Inter Gabigol


Una vittoria che permette di continuare a sognare.


L'Inter di Stefano Pioli passa anche a Bologna, nonostante le assenze, al termine di una gara dura e tirata fino alla fine in cui i nerazzurri hanno dovuto dare fondo a tutte le proprie riserve di energie per restare nella scia di Napoli e Roma.


"E’ sempre una buona notizia, per un allenatore, sapere di avere una squadra che ci crede fino alla fine - assicura il tecnico nerazzurro ai microfoni di ‘Premium Sport’ -. Abbiamo fatto fatica, trovando un Bologna che si è chiuso bene e che non ci ha fatto trovare il giusto ritmo. Abbiamo fatto fatica tra le linee, la nostra manovra era lenta, ma abbiamo comunque lavorato tanto. La squadra ci ha creduto fino alla fine e questa perseveranza ci ha premiato".


Il gol che ha deciso la sfida porta la firma di Gabigol, talento brasiliano classe 1996, che ha segnato il suo primo gol con la maglia dell'Inter dopo una prima parte di stagione caratterizzata da tanta panchina: "Cena brasiliana offerta da Gabigol? Così dicevano in spogliatoio, ben venga la cena. Sono contento per lui: è appena arrivato e ha fatto un po’ fatica all’inizio, ma ora comincerà a togliersi delle soddisfazioni".

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi