You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

El Shaarawy: "Dzeko, serve rispetto col mister"


roma stephan el shaarawy el shaarawy dzeko edin dzeko luciano spalletti pescara


Forse il migliore in campo, nonostante il gol non sia arrivato. 


Nel post-partita di Pescara-Roma, gara finita 1-4 e che ha condannato gli abruzzesi alla matematica retrocessione, Stephan El Shaarawy ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium. 'Rimproverando' innanzitutto il compagno di squadra Edin Dzeko, che ha mandato a quel paese Luciano Spalletti al momento di essere sostituito: "Capisco Edin ma le scelte del mister vanno rispettate. Era arrabbiato soprattutto per non aver segnato, ma penso che questa rabbia se la terrà per il derby. Abbiamo bisogno di lui".


"Dopo il pari con l'Atalanta, e con il pareggio del Napoli, era fondamentale vincere - ha proseguito il 'Faraone' -. All'inizio non è stato semplice: avevamo occasioni ma loro ripartivano bene. Nel secondo tempo poi siamo riusciti a gestire. Sono contento della prestazione, e dei miei assist".


A fine intervista El Shaarawy ha spiegato i motivi per cui non ha trovato sempre spazio da titolare: "So che mi manca un po' di continuità ma giocando arriva la condizione fisica, e mentalmente mi sento molto meglio. Quando stai bene di testa le cose ti riescono in maniera più semplice. Per me è indifferente a destra o sinistra. Ho imparato anche a giocare a destra, con il Lione sono entrato da quinto di centrocampo e ho spinto abbastanza bene. Chiaro, a sinistra mi trovo meglio ma posso giocare da tutte e due le parti. Sono contento di stasera perché ho fatto cosa mi chiede il mister: la fase difensiva e la prestazione completa".

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi