You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Campionati Esteri

Conte senza pietà, Mazzarri si arrende


premier league conte mazzarri john terry watford


Quattro giorni dopo la conquista del sesto titolo della propria storia, i ritmi della Premier hanno già imposto al Chelsea di tornare in campo.


Nel recupero della ventottesima giornata la squadra di Antonio Conte ha affrontato il Watford di Walter Mazzarri a Stamford Bridge, vincendo per 4-3. Una gara piena di emozioni, giocata tra due squadre che avevano già raggiunto i propri obiettivi, visto che gli Hornets hanno archiviato la pratica salvezza.


Nel Chelsea è stata la serata di John Terry, in campo dall’inizio nella penultima partita davanti ai propri tifosi, e autore del gol numero 100 della stagione dei blues.


Il Watford ha risposto con Capoue, prima di subire il break del Chelsea con Azpilicueta e Batshuayi, l’autore del gol al Wba valso il titolo.


A chiudere i conti la punizione del subentrato Fabregas. Ora il Chelsea è atteso dall’ultima giornata, ancora in casa contro il già retrocesso Sunderland, al termine della quale avverrà la consegna della Coppa. Quindi, la finale di FA cup contro l’Arsenal il 27 maggio.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi