You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come faccio ad aprire mercato?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come faccio ad aprire mercato?

Autore: porkksall -
contatta

Abbiamo appena aperto le buste della nostra lega privata e io presidente ho letto che posso decidere quando abilitare il mercato pubblico e privato x poter sistemare le rose e fare scambi..non trovo però nessuna opzione che me lo faccia attivare,riuscite ad aiutarmi?!
Grazie anticipate!

Autore: mrmacs -
contatta

Clicca su "mercato" e poi su "calendario mercato" e quindi selezioni le giornate nelle quali vuoi il che il mercato sia attivo. 

Ciao
mrmacs

Autore: porkksall -
contatta

Grazie mille!!!!!!!!!

Autore: Alexandrinhon10 -
contatta
Firenze

quindi è possibile tenerlo chiuso anche dopo aver aperto le buste?

qui mi era stato detto il contrario
http://www.fantacalcioservice.it/it/forum/5/suggerimenti-ed-informazioni/discussione/101170/chiarmento-apertura-buste-e-attivazione-lega/

Si può fare chiarezza? Almeno le registro anche io che son il presidente e non aspetto di esser l'ultimo per farle aprire a data scelta..

Autore: mrmacs -
contatta

Ciao alexandrinhon10,
le buste sono una cosa, il mercato pubblico un'altra.
Dopo che tutti gli utenti della lega presentano le buste automaticamente il sistema attiva la lega, assegna i giocatori e genera il calendario, questo significa che la lega inizia la prima domenica utile.
Dopo di questo il presidente della lega deve attivare il mercato pubblico e gli scambi privati per consentire il completamento delle rose con l'acquisto dei giocatori che sono rimasti svincolati.

mrmacs

Autore: Alexandrinhon10 -
contatta
Firenze

ricapitolando, se le buste si aprissero dopo sabato di questa settimana (31 agosto), io potrei comunque tenere il mercato bloccato fino al 9 settembre? (Così da non far fare offerte per gli svincolati fino a quella data)
Considerando che il campionato riprenderà il 14 dopo la sosta nazionale.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Esatto!

Dopo che la lega si attiva, sei tu che decidi quando aprire il mercato, quindi puoi aspettare il 9 settembre per aprirlo.

Ciao

Autore: gennyfanta -
contatta
roccasecca

Salve scusate se mi intrommetto nel post, ma io ho un problema serio in una lega privata riguardo proprio il mercato : La lega è attiva gia da tre giorni, ma il mercato sia pubblico che privato invece no, ho chiesto più volte allo staff, ma ancora non ricevo notizie, qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie

Autore: Pamporio -
contatta

Ciao Ho un problema anche io per il mercato. Essendo il presidente di lega o attivato il mercato e fin qui tutto ok poi finedo il mercato ci ha assegnato dei giocatori automatici e ho riaperto il mercato abbiamo tagliato i giocatori assegnato automaticamente ma il problema è ke ora non possiamo fare offerte solo tagliare calciatori,e come si fa ad acquistare un giocatore nn posso aspettare fino a gennaio per avere un terzo portiere aiutatemi vi prego

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Pamporio,
il mercato pubblico, come quello privato, è sempre chiuso durante lo svolgimento delle partite. Sarà riaperto appena saranno disponibili i risultati delle leghe.
Saluti
Maline

Ultimi risultati
chiudi