You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voti premier sballati
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voti premier sballati

Autore: nhemo -
contatta
roma

Salve
nella lega Super Premier  l'incontro tra I lesi - Lelloni del 9 Maggio è terminato 0-1
ma la squadra di casa ha tutti voti
Riserva d'Ufficio 5,00
Si può correggere, o spiegare il perchè?
Saluti

Autore: gibass -
contatta

http://www4.fantacalcioservice.it/it/lega/pubblica/regolamento/

Formazione "migliore"
Nel caso in cui non si possa impostare la formazione della partita precedente per i motivi suddetti, si tenta di assegnare la formazione "migliore" calcolata con lo stesso principio descritto per il tool cui si è fatto riferimento sopra e avente modulo di gioco 442.
Però, dal momento che questo metodo prevede la selezione dei calciatori "migliori" presenti nella propria rosa, per non avvantaggiare chi di fatto è manchevole per non aver schierato la propria formazione, se ci sono degli esuberi in rosa al momento della scadenza del termine ultimo entro il quale è possibile modificare le formazioni, non si attribuirà la formazione migliore ma si passerà all'assegnazione di una formazione con tutte riserve d'ufficio.

Formazione con tutte riserve d'ufficio
Tale formazione, che si applica nel caso descritto appena sopra, è costituita da tutte riserve d'ufficio. Il voto per ognuna di esse è pari a 5.5, a meno del portiere cui viene assegnato un voto pari a 5. Il totale squadra, quindi, sarà pari a 60 nel caso in cui si giochi fuori casa e 62 nel caso in cui si giochi in casa (in questo caso si conteggia anche il bonus fattore campo pari a +2).

Ultimi risultati
chiudi