You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gestione giocatori che cambiano campionato o si ritirano
Utenti online sul forum: jhonathangrass1, rojo83, Pantera_7

Gestione giocatori che cambiano campionato o si ritirano

Autore: Gira_835 -
contatta

Buongiorno a tutti ragazzi.
E' il primo anno che gioco al fantacalcio su questa piattaforma, e ora che si avvicina il mercato di Gennaio mi sorgono delle domande.
Premetto che nella mia lega il mercato è sempre aperto, tranne quando ci sono in corso le partite,per tutto il tempo dell'anno. Siamo una lega che si appoggia alla Serie A.
Se ho in rosa un giocatore che viene ceduto in un altro campionato, per poter prendere il valore del giocatore, devo licenziarlo/svincolarlo prima che ciò accada, oppure posso farlo anche dopo?
Esempio: Ho un giocatore che il 31/12/2015 vale 10 crediti. Il 01/01/2016 viene ceduto ad una squadra che non milita in Serie A. Io accedo al mio account il giorno dopo di questo avvenimento, e quindi il 02/01/2016, e decido di rimpiazzarlo con qualcun altro visto il posto vacante. Riesco ad incassare i 10 crediti, oppure la valutazione del giocatore si azzera perchè è come se non esistesse più?

Avendo Di Natale in squadra, vorrei chiedervi se lo stesso principio si può applicare anche ad un giocatore che decide di ritirarsi prima della fine del campionato.

Grazie 

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ciao, puoi farlo anche dopo ma tieni presente che dopo un tot di tempo (non più di un paio di giorni) la quotazione del giocatore scende a 0, quindi prima lo tagli meglio è. 
Stesso discorso vale per i giocatori ritirati, anche se qui in effetti è un caso anomalo, in quanto non mi pare si sia mai verificato che un giocatore si ritiri a metà stagione.
Ciao

Autore: deltanu -
contatta

Non è proprio così. Iturbe vale ancora 14 e non è giusto perché se fosse stato infortunato avrebbe sicuramente perso valore.

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

La quotazione dei calciatori ceduti in altri campionati viene congelata e non cala più!
Giusto invece. La variazione della quotazione dipende dalle prestazioni sul campo. L'infortunio fa parte della prestazione, vedesi Zapata che dopo 3mesi abbondanti di infortunio e sceso a 1, ma ora che e tornato giocando si alzerà di sicuro.
Un giocatore ceduto, non fa piu parte del campionato e quindi la quotazione si blocca a quella maturata fino a quel momento.

Autore: deltanu -
contatta

Grazie!

Ultimi risultati
chiudi