You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
acquisto giocatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

acquisto giocatori

Autore: Roberto-33 -
contatta

Salve,supponiamo che io ho 100 crediti e faccio un offerta x due giocatori. Il primo offro 25 cr e il secondo 80. (sto parlando di aste con tetto di offerta). Il primo riesco a prenderlo a 25, quindi il secondo giocatore nn potro mai prenderlo xk nn arrivo più agli 80 cr ,anche se un mio avversario lo prende a 30??oppure lo prendo sempre io visto che mi avanzano 75 cr? Grazie

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Riporto dal regolamento:
IMPORTANTE: 
- Affinchè il sistema assegni un calciatore ad un utente devono essere rispettate necessariamente queste due condizioni:
1) l'utente deve aver formulato un'offerta maggiore degli altri 
2) l'utente deve possedere un numero di crediti pari al valore dell'offerta avanzata anche se il calciatore viene acquistato ad un valore minore dell'offerta.
Se solo uno dei suddenti punti non è soddisfatto il calciatore non verrà assegnato. Il sistema assegnerà il calciatore al secondo miglior offerente.
In particolare il punto 2) è necessario per ridurre al minimo i casi in cui un utente con un alto credito possa "manipolare" facilmente  le offerte pubbliche.


Ciao
 

Ultimi risultati
chiudi