You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mercato di riparazione lega privata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

mercato di riparazione lega privata

Autore: TheBucefalo -
contatta
Roma

Salve,

Vi contatto perchè ho un problema.

Sono il presidente di una lega privata e la prox settimana, mercoledì, dovremmo fare il mercato di riparazione. Ho già tutte le info per tagliare i giocatori ed aggiungere i crediti solo che non riesco:a)  sbloccare la modalità di offerta pubblica a partire dalla fine di questa giornata di campionato, me lo consente solo dalla prossima; b) per l'asta pubblica come faccio a mettere una scadenza di tempo?

Grazie in anticipo
 

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

L'asta pubblica non può essere temporizzata. Va aperta e chiusa manualmente. Perciò devi valutare quando vuoi effettivamente terminare le aste.
Dalla pagina del calendario mercato spunta la casella relativa alla giornata 23 e vedrai che risulterà aperto appena si concluderà quella in corso. Se vuoi aprirlo solo da mercoledì, fai questa procedura il giorno stesso.
Ma voi il mercato di riparazione lo fate incontrandovi di persona? 

Autore: TheBucefalo -
contatta
Roma

Grazie per il suggerimenti,

No facciamo tutto tramite sito, io provvedo a togliere i giocatori dalle rose e poi da mercoledì partiranno le aste pubbliche per i vari giocatori
 

Autore: TheBucefalo -
contatta
Roma

Scusate ho un problema, inavvertitamente il mercato di riparazione con asta pubblica nella mia lega privata si è concluso dopo neanche un giorno creando dei grossi disagi ai miei compagni. purtroppo non riesco a riattivarlo. Devo assolutamente ripristinare il mercato, mi potreste aiutare?

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Purtroppo non si puo far niente. Il mercato pubblico chiude in automatico 28 ore prima l'inizio della giornata. Domani c'è Bologna Juve

Ultimi risultati
chiudi