You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
consigli sul da farsi in base al regolamento
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

consigli sul da farsi in base al regolamento

Autore: Barnaba -
contatta

Salve, L'anno scorso ho partecipato a una lega privata di un conoscente e non ero pienamente soddisfatto della gestione che veniva fatta. Quest'anno lui ha usato la funzione "recupera lega" ed io, preso dall'entusiasmo per il nuovo campionato, ho accettato immediatamente. Alché da stamattina, giorno prefissato per poter fare la lista in busta chiusa mi sono accorto che lui aveva nella sua lega privata la scellerata regola, dettata dalle sue convinzioni che cosi le squadre sarebbero più equilibrate, di poter acquistare solo 5 attaccanti. Oltre all'altra, secondo me noiosa regola, di dover attendere il recupero della partita rinviata invece di assegnate i "6 politici". Ora la situazione è che la lega è ancora non attiva perché non tutti hanno fatto le buste, io le ho fatte ma non sono per niente convinto di rimanerci per queste imprescindibili regole da applicare per un fantacalcio affascinante, snello e veloce. Come posso fare per rinunciare a partecipare a questa lega privata non ancora attiva? Devo eliminare l'account perdendo cosi anche la mia formazione in lega pubblica? O c'è un'alternativa? Attendo un riscontro. Grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,
vedo che la tua lega è oramai attiva e non è possibile a questo punto eliminarti dalla lega.
Se però riuscissi a trovare un utente che vuole ereditare la tua squadra possiamo provvedere al cambio account per quella lega e rendere, cosi', il tuo libero.
Attendiamo, in tal caso, tue indicazioni nella sezione del forum "Richieste di intervento".
Un saluto
Maline

Ultimi risultati
chiudi