You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!!! URGENTE !!! IMPORTANTE !!! MERCATO DOPO APERTURA LISTE !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

!!!! URGENTE !!! IMPORTANTE !!! MERCATO DOPO APERTURA LISTE !!!

Autore: Steack_Hutsie -
contatta

Ciao A tutti!

Ho cercato dappertutto ma non riesco a controllare i tempi del mercato.
Abbiamo finito le aste, ma alcuni della lega devono riparare. 
Io sono il presidente, percui dovrei dare le impostazioni, ma:

  • nel menù MERCATO non posso fare alcuna OFFERTA Pubblica e nessuna OFFERTA Privata. Mi fa solo visualizzare i calciatori.
  • Nel menù IMPOSTAZIONI LEGA, posso solo decidere se il mercato pubblico è a TETTO D'OFFERTA o CLASSICO A RILANCIO. In entrambi i casi non cambia nulla. 
  • Nel regolamento non trovo le indicazioni necessarie per risolvere.Scrivo sul Forum sperando di trovare qualche risposta, ma in questo momento sono L'UNICO ONLINE!!!

Spero che qualcuno sia cosi gentile da aiutarmi, perchè altre 9 persone nella mia lega si fidano della piattaforma.

Ringrazio Staff e chiunque legga e risponda chiaramente.

Steack_Hutsie
?Master League 16-17

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
da presidente di lega, per aprire il mercato sia privato che pubblico, devi andare su "MENU' LEGA ", poi su "MERCATO" ed infine su "CALENDARIO MERCATO". Da li' puoi spuntare le giornate in cui bvuoi che il mercato sia aperto, sia per gli scambi privati che per le offerte pubbliche.
Saluti
Maline

Autore: Steack_Hutsie -
contatta

Grazie Maline! E' proprio come dici!

Il fatto è che entrando in MERCATO, la casella "CALENDARIO MERCATO" risultava AZZURRA come se fosse quella la scheda attiva sulla quale mi trovavo.. invece era cliccabile come tutte le altre.
Ma perche???
Grazie ancora per la risposta dettagliata.

Buon Fantacalcio da 
SteackHutsie.

Ultimi risultati
chiudi