You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Portieri di partita sospesa con rete inviolata?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Portieri di partita sospesa con rete inviolata?

Autore: magneto538 -
contatta

Ciao,
Sono il presidente della lega Carsten Jancker Fantaleague 2016/17. Riguardo Genoa-Fiorentina, sospesa per maltempo: sia Tatarusanu che Perin hanno preso il bonus rete inviolata. Ora, mi pare un po' assurdo assegnare questo bonus, dal momento che sono stati giocati solo 28 minuti di gara e chi ha Tatarusanu e Perin si ritrova non solo ad avere avuto molte meno possibilità di prendere gol, ma guadagna anche un punto. Vorrei capire cosa dice il regolamento a riguardo.

Grazie
Davide

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
da regolamento funziona così: se in qualità di presidente di lega, hai imposato il sei d'ufficio per le partite rinviate, allora, pur vedendo accanto al giocatore bonus o malus (nel tuo caso bonus per rete inviolata) questi non vengono considerati, ma ogni giocatore prenderà solo il 6 d'ufficio e basta.
Mentre nel caso in cui hai impostato per la tua lega il recupero della partita allora a tempo debito (quando sarà rigiocata la partita e sempre che il bonus rete inviolata resti) sarà considerato nel calcolo del voto del giocatore.
Spero di essere stata chiara.
Buon fantacampionato.
Maline

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi