You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CASO PARTICOLARE: Supercoppa italiana Juve-Milan del 23 Dicembre - 6 politico a tutti?
Utenti online sul forum: CarlReader

CASO PARTICOLARE: Supercoppa italiana Juve-Milan del 23 Dicembre - 6 politico a tutti?

Autore: garagols -
contatta

Come ci si comporterà nell'occasione particolare della supercoppa del 23 Dicembre?
Se una lega ha scelto il 6 politico in caso di partite rinviate, verrà applicato anche in questo caso anche se la modifica della giornata si sa già con largo anticipo?
Sarebbe interessante saperlo ..

Per la cronaca le partite in questione sarebbero Bologna-Milan e Crotone-Juventus.
 

Autore: garagols -
contatta

uP!!

Autore: tommy1883 -
contatta

spero in una risposta dello staff , discussione interessante

Autore: garagols -
contatta

uP!!
il momento si avvicina ci fate sapere come ci si comporterà? è abbastanza basilare saperlo visto che una partita rimandata sara Crotone-Juve!
staff puntuale come sempre.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi vi confermiamo che per le leghe che hanno scelto il 6 d'ufficio in caso di partite rinviate, verrà assegnato il voto 6 per tutti i calciatori delle 4 squadre interessate.

Autore: kamehouse -
contatta

il 6 politico vale per tutti i  "tesserati o ,come precisa la gazzetta, non vale per squalificati ed infortunati e va dato il 5 ai portiere ,in particolare questo caso sarebbe giusto chiarirlo . grazie

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: lavezziano -
contatta

Staff mi confermi che il portiere prende 5 e non 6 come voto d'ufficio? oppure prendono tutti 6 compreso il portiere? io sono il presidente di una lega e i partecipanti lo vogliono sapere, ma io non so che dirgli... HELP!!

Modificato da lavezziano il 16/12/2016 23:40:43

Autore: Ramos13 -
contatta

E nel caso in cui il portiere dovesse prendere 5, nella media per il "modificatore della difesa" conterebbe come 5 o come 6??

Autore: iapillo -
contatta

si puo modificare il 6 politico della prossima giornata con i voti effettivi del recupero dell'8 febbraio?

Ultimi risultati
chiudi