You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
chiarimenti sul mercato invernale + recuperi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

chiarimenti sul mercato invernale + recuperi

Autore: berettissimo -
contatta
viganò

Volevo avere dei chiarimenti in merito ai recuperi in ottica del mercato di gennaio. Come impostazione per la lega ho impostato di aspettare che siano giocati i recuperi. Vorrei sapere come vi comportate in questi casi:
1. Se un giocatore schierato come titolare viene venduto all'estero dalla società italiana come si comporta nel calcolo? Risulta come se non abbia giocato? 
2. Se un giocatore che ha già giocato la giornata nella squadra X viene venduto alla società Y che deve recuperare; gioca il recupero e segna...come si comporta il sito? Quale votazione viene assegnata al giocatore? 
3. Nell'eventualità che apra il mercato privato della lega e io venda il giocatore Z che era titolare nella mia formazione in attesa di recupero, cosa succede? Prende lo stesso il voto oppure è come se non avesse giocato?
4. Nel caso ve lo chieda è possibile forzare solo per una giornate il calcolo con la votazione a 6 per i recuperi?
Grazie

Autore: sharpvicenza -
contatta
vicenza-a-a-ah

UP

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao ragazzi, tutte le vostre domande hanno una risposta comune, la seguente:

Una volta schierata la formazione questa viene congelata ed anche successive operazioni di mercato, tagli o cessioni non la modificano.
Quindi nessun problema.

La gestione del 6 di ufficio non è possibile farla solo per alcune partite ma è trasversale a tutto il campionato.

Ciao

Ultimi risultati
chiudi