You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
formula-1

Hamilton: "Pole dal sapore speciale"


hamilton lewis hamilton silverstone pole pole position qualifiche gran premio di gran bretagna gp di gran bretagna f1 formula 1 mercedes



Primeggiare è sempre un’ottima medicina per l’autostima sportiva. Certo, se lo si fa anche davanti al proprio pubblico, la gioia raddoppia.

E’ proprio la sensazione che sta provando Lewis Hamilton dopo aver conquistato la pole position, sulla sua Mercedes, a Silverstone. Un britannico a partire in testa al Gran Premio di Gran Bretagna. Non fa una piega.

“E' una giornata speciale - ha infatti raccontato il pilota albionico a Sky Sport -. Se ottieni la pole nel tuo Gran Premio, in quello di casa con con tanti tifosi che mi hanno motivato per tutto il weekend, non può non esserlo. C’è anche mio fratello a vedermi, sono veramente contento”.

Da buon perfezionista, però, Hamilton trova una piccola sbavatura: “Non sono stati giorni semplici, abbiamo fatto tanti cambiamenti nel bilanciamento e anche le qualifiche non sono stati spettacolari, vedremo se andrà meglio in gara”. Tutti gli altri piloti vorrebbero avere i suoi stessi problemi.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi