You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciomercato
Serie A

Parma, Corrado: "Barilla condiziona la Figc"


Parma Corrado: "Barilla condiziona la Figc"



E' scontro a Parma tra i due gruppi che concorrono ad ottenere il titolo sportivo della defunta società gialloblu in serie D.
 
"E' in atto un  tentativo di condizionare la Figc che, in teoria, dovrebbe prendere una decisione tecnica e non politica", sono le parole di Giuseppe Corrado, il presidente di The Space Cinema, che tirano in ballo la cordata capeggiata da Guido Barilla.
 
"La situazione che si è creata è paradossale - sono le parole riportate da repubblica.it - questa cordata ha già nominato un presidente e un allenatore, Luigi Apolloni, peraltro andandolo a 'rubare' ad un'altra squadra dopo che aveva già firmato, come se avesse già la certezza di avere in mano il titolo sportivo. Ma non doveva essere, allora, una decisione solo tecnica? Noi non abbiamo detto niente per non fare pressione sulla Figc e per non fare promesse a professionisti senza avere la certezza di poterle mantenere". 
 
Per Corrado sono atteggiamenti che "poco hanno a che fare col concetto di calcio pulito che viene professato. I tifosi hanno dimostrato di essere dalla nostra parte, perché noi abbiamo fatto un tentativo per salvare la squadra in serie B".
 

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Partite Live
Ultimi risultati
chiudi