You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
basket
Serie A

Sassari riporta in Italia Haynes


Sassari riporta in Italia Haynes



I campioni d’Italia di Sassari mettono a segno il primo colpo importante di mercato: è MarQuez Haynes. Manca ancora l'ufficialità, ma l'annuncio è arrivato (come da tradizione sarda) dal presidente Stefano Sardara su Facebook: “Welcome H.M.”, ha scritto il n° 1 della Dinamo. Un innesto di livello per il Banco di Sardegna, in cabina di regia, per uno dei protagonisti dell’annata 2013/14 del Montepaschi Siena (fino alla finale scudetto) e nell’ultima stagione pedina importante del Maccabi Tel Aviv, giunto fino ai playoff di Eurolega, anche se clamorosamente sconfitto in semifinale in campionato.
 
Anche Eyenga e Stipcevic, di cui parlavamo nei giorni scorsi, sono nel mirino dei tricolori, che hanno ovviamente l’intenzione di provare a ripetersi, nonostante perderanno qualche pedina di rilievo della stagione appena conclusa. Dopo le fondamentali conferme di Cusin e Vitali tra gli italiani, la Vanoli Cremona ora inizia a guardare al mercato americano e, oltre a qualche possibile innesto dai viaggi statunitensi per la Summer League, spera di prolungare il contratto anche con James Bell, anch’esso ottimo protagonista dell’ultima grande stagione del club lombardo. 
 
Molto attiva sul mercato anche la Virtus Bologna: il nome sul taccuino di Valli, anch’esso volato negli States, è Levi Randolph, come riportato dai quotidiani felsinei. Si tratta di un esterno, classe 1992, che nell’ultima stagione ad Alabama ha avuto 15.4 punti di media, ma non sarà ovviamente l’unico giocatore seguito dalla spedizione bolognese tra Orlando e Las Vegas. Passando in Irpinia, Valerio Spinelli è il nuovo direttore sportivo della Scandone Avellino: scelti lui ed il coach (Sacripanti) ora potrà entrare nel vivo il mercato del club biancoverde.
 
In collaborazione con basketissimo.com

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi