You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
sport-usa
NBA

Durant fa sorridere OKC


Durant fa sorridere OKC



Lo scorso anno il campionato NBA è stato condizionato da moltissimi infortuni: la palma della squadra più sfortunata è andata sicuramente ad Oklahoma City, con le proprie stelle fuori per un numero elevatissimo di partite. Kevin Durant ne ha saltate ben 55 ed è stato il motivo principale per cui i Thunder sono rimasti fuori dai playoff, seppur lottando fino all’ultima gara di stagione regolare. Ora sta per tornare il sereno, con le dichiarazioni dell’MVP 2014 che fanno sorridere l’entourage di OKC e tutti gli appassionati di basket in generale.
 
“Sono stato ad Oklahoma City da quando la stagione si è conclusa e da quando ho avuto l’operazione - le parole di KD, presente alla Summer League di Orlando - Questi sono i miei due giorni liberi ed ho pensato di venire a vedere un po’ di basket”. La sua riabilitazione, dalla terza operazione al piede destro, è entrata nella “fase 3”, cioè con la possibilità di eseguire qualche jump shot, ma senza corsa o tagli. “Stiamo facendo i raggi X ogni due settimane - ha proseguito - e tutto sta andando per il meglio. Non c’è dolore e non vedo l’ora di tornare a giocare”. 
 
Tutto, dunque, sta procedendo secondo i piani e la stella dei Thunder sarà pronta per il prossimo mese di agosto, in modo da riuscire a recuperare una buona forma e presentarsi già vicino al 100% all’inizio del traning camp di fine settembre/inizio ottobre. “E’ stata dura, molto dura - pensando a quest’ultima sfortunata stagione - ma fa parte del viaggio e della carriera. Io ho sempre cercato di mantenere un atteggiamento positivo, continuando a lavorare duro”. Ed ora, finalmente, Durant può rivedere la luce. Sperando questo 2014/15 resti solamente un brutto ricordo.
 
In collaborazione con basketissimo.com

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi