You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Juventus, Mandzukic piega il Lech


Juventus Lech Danzica Pogba Chiellini



Buona la seconda per la Juventus, che dopo il ko di San Gallo contro il Borussia Dortmund nella prima uscita stagionale, batte di misura (2-1) il Lech Danzica nel “Super Match” giocato in terra polacca per le celebrazioni dei 70 anni del club locale.
 
In vantaggio per quasi tutta la durata del match, con un gol di testa di Pogba in apertura (6’), su corner di Dybala, in una delle rare sortite offensive, la squadra di Allegri era stata raggiunta a 10' dalla fine da un gol di Buksa, giunto al termine di una ripresa caratterizzata da un vistoso calo atletico dei bianconeri, che hanno chiuso con tanti Primavera.
 
Ma nel finale, ecco il guizzo di Mario Mandzukic, a segno al termine di una bella azione personale.
 
La squadra ha confermato prevedibili difetti da carburazione lenta, avendo cominciato la preparazione solo lo scorso 16 luglio.
 
Da rimarcare però la prova di Dybala, frizzante per tutto il primo tempo, assist a parte. Tra le note negative, l’infortunio muscolare rimediato da Chiellini, uscito già al 7’ per un fastidio muscolare che potrebbe metterne a rischio la presenza l’8 agosto in Supercoppa contro la Lazio, e i 20' di gioco di Alvaro Morata: entrato dopo l'intervallo, lo spagnolo è stato cambiato nel corso della ripresa.
 

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Partite Live
Ultimi risultati
1
1
Pareggio
DETTAGLI
chiudi