You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie D

Il Parma abbatte il muro dei 4000 abbonati


Nuovo Parma Parma Calcio 1913 Serie D Nevio Scala



Dopo meno di una settimana di vita “ufficiale”, il nuovo Parma è già nella storia. Ottenuta l’affiliazione alla Figc, e con essa l’iscrizione alla D in sovrannumero, la società Parma Calcio 1913 ha aperto martedì la campagna abbonamenti, e la risposta dei tifosi è stata travolgente.
 
Abbattuto il muro dei 4000 abbonamenti, e con esso il record per la categoria fissato un anno fa dal Siena, pari a 3775 tessere, il mare d’affetto che sta circondando la società presieduta da Nevio Scala non conosce confini.
 
Tanti tifosi infatti non si sono limitati ad acquistare la fatidica tessera, accettando al volo anche la proposta di diventare azionisti della società: il numero dei “soci minori” (due dei quali entreranno nel nuovo cda) è già pari a 150 persone, e chissà che non si riesca a coronare il sogno della società di toccare quota 1000.
 
Il tutto in attesa dei primi “botti” della campagna acquisti, e dell’ufficializzazione del girone in cui verrà inserita la squadra. Ma per i tifosi questi sono solo dettagli…

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi