You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A,Serie B

Festival del gol all'Adriatico: 3-2 Sassuolo


lapadula sansone politano floro flores mitrita



Finisce 3-2 il match amichevole tra Pescara e Sassuolo. Nella prima grande amichevole della stagione gli uomini di Oddo disputano una buona prova ma la qualità degli avanti neroverdi fa la differenza e alla fine, seppur con qualche pericolo di troppo, il Sassuolo porta a casa la vittoria.
 
Nella prima frazione il Pescara parte fortissimo e dopo solo dodici minuti trova il vantaggio: Zampano supera due avversari sulla fascia e mette in mezzo. Lapadula anticipa tutti ed insacca Consigli realizzando il primo gol in maglia biancazzurra. Col passare dei minuti però esce fuori il Sassuolo che si fa pericoloso prima con Pellegrini che prende il palo e poi con Missiroli.
 
La svolta del match arriva al 41esimo con l'uno-due micidiale dei neroverdi: Sansone realizza dal dischetto un penalty concesso dall'arbitro Di Paolo per un fallo in area di Torreira ed un minuto dopo Politano tutto solo davanti a Fiorillo spedisce in rete sfruttando un ottimo passaggio di Sansone.
 
Alla ripresa girandola di sostituzioni da ambo le parti. Al 49' Floro Flores gela l'Adriatico: l'ex Udinese riceve dal limite e di prima intenzione con un tiro preciso rasoterra realizza la terza rete.
 
Col passare dei minuti il match si spegne ma all'81esimo ci pensa Mitrita a riaccenderlo. Il funambolo pescarese si accentra dalla sinistra e di destro accorcia. Nel finale reazione orgogliosa del Pescara che sfiora più volte il pareggio ma nulla da fare.
 
Alla prima uscita della stagione il Pescara fa una bella figura davanti ad i tifosi presenti e mostra una buona organizzazione specialmente in attacco. In evidenza tra i biancazzurri Valoti, Lapadula e Torreira, un vero faro a centrocampo.
 
Il Sassuolo torna a casa con una vittoria e tante conferme: ottime le trame offensive degli uomini di Di Francesco in attesa dell'arrivo di Defrel, ormai prossimo a vestire la maglia neroverde.
 
PESCARA-SASSUOLO 2-3
 
PESCARA: Fiorillo (81' Kastrati), Zampano (56' Vitturini), Zuparic (60' Fornasier), Bunoza (70' Milillo), Rossi (46' Mignanelli), Selasi (81' Ventola), Torreira (60' Bulevardi), Paolucci (46' Mandragora), Valoti (56' Mitrita), Lapadula (46' Vukusic), Caprari (46' Sansovini). Allenatore: Massimo Oddo
 
SASSUOLO: Consigli (46' Pegolo), Vrsaljko (60' Gazzola), Cannavaro (60' Fontanesi), Acerbi (79' Ariaudo), Peluso (60' Longhi), Pellegrini (46' Biondini), Magnanelli (85' Broh), Missiroli (46' Laribi), Politano (46' Floccari), Falcinelli (46' Berardi), Sansone (46' Floro Flores). A disposizione: Pegolo, Pomini, Gazzola, Fontanesi, Ariaudo, Laribi, Biondini, Longhi, Berardi, Floccari, Floro Flores, Broh.
 
Allenatore: Eusebio Di Francesco
 
Arbitro: Sig. Di Paolo di Avezzano

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi