You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Callejon a due facce: Napoli ko a Nizza


callejon



Napoli a due facce a Nizza, in una serata tra l'altro resa amara dai pesanti scontri avvenuti nel prepartita non lontano dallo stadio. I padroni di casa vincono per 3-2, con Maurizio Sarri che raccoglie impressioni opposte dalla sua squadra. E in particolare da José Callejon.
 
Lo spagnolo, che radiomercato dà sempre più vicino alla cessione, è infatti il protagonista in positivo prima e in negativo poi della partita dei partenopei. Proprio lui, lanciato dal primo minuto da Sarri in attacco, con Mertens e Insigne per una formazione senza un vero centravanti, va in gol dopo meno di un quarto d'ora, pareggiando l'iniziale vantaggio di Plea (7') su assist di Mertens.
 
Proprio il belga porta in vantaggio i campani al 19' con un'azione personale, prima che Seri con un bolide dalla distanza trovi al 39' il 2-2 con cui si va al riposo.
 
Nella ripresa Germain riporta in vantaggio i rossoneri con un imperioso colpo di testa al 53'. E poi Callejon mostra il peggio di sé, facendosi espellere dopo un fallaccio su Traoré. Niente da fare quindi per il Napoli di Sarri, costretto nel finale a giocare in inferiorità numerica e contro un avversario che fa girare il pallone senza più tentare di impensierire la porta difesa da Rafael.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi