You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciomercato
Serie A

Jovetic fa grande l'Inter, pari Napoli


Lazio travolta dal Chievo Fiorentina rimontata e battuta dal Torino ok Palermo Genoa e Atalanta.



Chievo, Inter, Palermo, Sassuolo e Torino. Una strana cinquina è in testa alla serie A dopo la seconda giornata di campionato.
 
L'unica tra le big ancora a punteggio pieno è l'Inter. La squadra di Mancini vince faticosamente a Modena per 2-1 contro il Carpi, decide una doppietta di Jovetic, già tre gol per il montenegrino dal suo ritorno in A.
 
Nuova delusione per il Napoli, bloccato in casa per 2-2 da una tenace Sampdoria: la doppietta di Higuain nel primo tempo sembra indirizzare la partita, ma nella ripresa un blackout difensivo causa l'uno due degli ospiti, a segno due volte con Eder. E il San Paolo fischia Sarri e i suoi.
 
Malissimo la Lazio, travolta a Verona per 4-0 da un Chievo scatenato. Meggiorini, Birsa con una grande punizione, e una doppietta di Paloschi sotteranno i biancocelesti, ancora condizionati dall'eliminazione dai preliminari di Champions League.
 
Fa flop anche la Fiorentina, così brillante al debutto contro il Milan. La squadra di Paulo Sousa, in vantaggio a Torino con Marcos Alonso, si fa rimontare e battere per 3-1 dai granata, a segno con Moretti, Quagliarella e Baselli.
 
Colpaccio del Palermo a Udine. I friulani inaugurano nel peggiore dei modi il nuovo stadio di proprietà, decide Rigoni all'8'. Vittorie casalinghe per Atalanta (a segno Stendardo e Gomez, rigore di Pinilla pagato da Leali),  e Genoa (in gol Pavoletti e l'esordiente Gakpé) contro rispettivamente Frosinone e Verona .
 
I risultati:
 
Atalanta-Frosinone 2-0
21' Stendardo (A), Gomez (A)
 
Chievo-Lazio 4-0
12' Meggiorini (C), 30' Paloschi (C), 45' Birsa (C), 67' Paloschi (C)
 
Carpi-Inter 1-2
29' Jovetic (I), 80' Di Gaudio (C), 89' Jovetic (I)
 
Genoa-Verona 2-0
57' Pavoletti (G), 75' Gakpé (G)
 
Napoli-Sampdoria 2-2
9' Higuain (N), 39' Higuain (N), 57' rig. Eder (S), 59' Eder (S)
 
Torino-Fiorentina 3-1
10' Marcos Alonso (F), 68' Moretti (T), 69' Quagliarella (T), 77' Baselli (T)
 
Udinese-Palermo 0-1
8' Rigoni (P)
 

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi