You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Mihajlovic: "Così non andiamo da nessuna parte"


Milan Mantova Sinisa Mihajlovic Mario Balotelli



Dall’Empoli al Mantova, cercando il Milan che non c’è. Prosegue il momento difficile in casa rossonera, non interrotto neppure dopo l’amichevole del Martelli contro il Mantova.
 
Squadra molto rimaneggiata, ma al di là dei nomi, gioco e attitudine difensiva non possono aver soddisfatto Sinisa Mihajlovic, che ancora una volta fa poco per nascondere la propria delusione:
 
"Se pensiamo di vincere perché ci chiamiamo Milan, non andiamo da nessuna parte – ha detto il tecnico serbo a Premium Sport - Quando uno non gioca, e poi non sfrutta queste occasioni, non si può lamentare perché è il campo a dare la risposta. Dietro abbiamo giocato con due Primavera, ma non ci sono scuse. Oggi ho visto su chi posso contare e su chi no, Ora abbiamo dieci giorni per preparare il derby, che sarà un'altra partita".
 
Poche parole sul debutto, pur positivo, di Mario Balotelli: “Si vede che non è in condizione, è sovrappeso di 3 chili, deve migliorare, così come tanti altri, ma può essere un giocatore importante per noi”. Miha chiude con la lista dei buoni e dei cattivi: “Luiz Adriano è entrato bene, come Bonaventura e Balotelli, Montolivo così e così. Gli altri invece non sono stati all'altezza, mi aspettavo molto di più".

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi