You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Allegri: "Khedira è un campione"


allegri



Massimiliano Allegri analizza così la vittoria in rimonta contro il Bologna, la prima della Juventus allo Stadium in campionato: "Abbiamo sbagliato in difesa in alcune situazioni iniziali: sulla prima ci è andata bene, sulla seconda abbiamo preso gol, però la squadra ha fatto una buona partita, ha creato molto. Prima del loro gol abbiamo creato un’occasione con Morata che doveva essere più altruista. Era importante vincere perché non avevamo ancora vinto in casa e per smuovere la classifica. Bisogna ancora trovare stabilità che in alcune partite non abbiamo, bisogna avere più pazienza e velocità nel gestire la palla. In queste partite dobbiamo essere un blocco unico e non avere la fretta di andare a fare gol".
 
La sosta: "Non è un peccato, abbiamo bisogno di recuperare alcuni giocatori, la Champions toglie energia, ora dobbiamo trovare continuità anche in campionato".
 
L'impatto di Khedira: "All’inizio ha avuto difficoltà a trovare la posizione e il ritmo, ma è un campione, un giocatore con grandi qualità tecniche e tattiche, ha giocato cinque anni nel Real, ha grande esperienza ed è un professionista che si cura molto bene", spiega a Premium.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi