You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciomercato
Serie A

Telles ha convinto: riscatto a fine anno


telles inter galatasaray.



Alex Telles rappresenta sicuramente una delle note più liete dell'avvio di stagione dell'Inter. Il terzino brasiliano, arrivato dal Galatasaray negli ultimi giorni di mercato, si è guadagnato in fretta la fiducia di Roberto Mancini, che tanto aveva spinto per averlo ad Appiano.
 
Il 22enne è stato prelevato in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8,5 milioni di euro. L'idea di Ausilio è di definire l'acquisto del giocatore già a gennaio, a patto che il Galatasaray abbassi le pretese economiche e conceda uno sconto.
 
Tuttavia, l'agente del giocatore, Fernando Otto, ha smentito tale ipotesi. Secondo il procuratore, non c'è nulla di imminente, ma il riscatto a fine stagione è una certezza.
 
Una curiosità, infine, è stata svelata da Cenk Ergun, ds dei turchi. Il dirigente ha confessato che farà il tifo per l'Inter e il motivo è presto detto: se i nerazzurri si qualificheranno in Champions League a fine stagione, dovranno garantire ulteriori bonus economici al Galatasaray, secondo gli accordi raggiunti ad agosto.
 

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi