You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciomercato
Serie A

Morata e l'essenza della felicità


Calciomercato Alvaro Morata Juventus Real Madrid



Tra presente, futuro e un voto. C’è la pausa di campionato, e Alvaro Morata torna a parlare del proprio particolarissimo status contrattuale. Lo scenario è un po’ inquietante per i tifosi bianconeri, visto che il centravanti juventino si trova in Spagna, dove il battage mediatico per farlo tornare a Madrid è ai massimi livelli, e dove le tentazioni (contatti con ex compagni e Real…) si sprecano.



Intervistato da RadioMarca, tuttavia, Alvaro continua a giocare con le parole, stando sul vago: "È vero che le carte dicono che potrei tornare a Madrid, ma certe cose vanno oltre le clausole. La felicità di una persona a volte conta di più”.


In apparenza, sembra trattarsi di un round pro Juventus. Qui gioco, segno e sono felice – sembra di intuire tra le righe – al Bernabeu chissà.
 
E a conferma del fatto che nella testa del puntero c’è al momento solo la Juventus, ecco il voto in caso di vittoria della Champions: “Se vinciamo la finale di San Siro, torno a Torino a piedi”. Intanto, si può provare a prendere le misure domenica prossima…

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi