You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciomercato
Campionati esteri

Guardiola, futuro da Citizen


Pep Guardiola Bayern Monaco



Adesso però non ditelo a Jürgen Klopp, a un passo dall’accordo con il Liverpool. Indicato da mesi come il più probabile successore di Pep Guardiola sulla panchina del Bayern Monaco, senza che il club interessato smentisse con troppa convinzione, l’ex allenatore del Borussia Dortmund rischia la beffa, quella che la panchina tanto ambita si liberi proprio adesso.
 
Secondo quanto riportto dal Mundo Deportivo, infatti, Guardiola, a scadenza di contratto nel 2016 con i tedeschi, avrebbe raggiunto un accordo con il Manchester City per sedersi sulla panchina degli sky blues a partire dal prossimo luglio.
 
Il segreto di Pulcinella, verrebbe da dire, visto che il matrimonio è dato per fatto da mesi, e che la stessa conferma, con tanto di rinnovo, sulla panchina dei Citizens di Manuel Pellegrini sarebbe stata la classica manovra coprente. D’altronde, a Manchester ad aspettare Guardiola c’è già Txiki Begiristain, ex compagno del Pep a Barcellona, nonché artefice da d.s. della lunga era vincente dei blaugrana.
 
Ora, in attesa di smentite, si comincerà a parlare del futuro della panchina del Bayern. Cui guarda un allenatore italiano che ha già allenato in Francia, Inghilterra e Spagna, e vinto due Champions…
 

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi