You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
formula-1

Raikkonen: "Weekend di compromessi"


kimi raikkonen raikkonen ferrari



Kimi Raikkonen non ha dati sufficienti, ma si fida della Ferrari alla vigilia della gara di Sochi, poco dopo aver concluso le qualifiche del GP di Russi al quinto posto in griglia.

“La gara sarà un po' un'incognita per tutti, perché non abbiamo dati sufficienti dai long run, ma penso che noi dovremmo essere a posto - ha previsto ‘l’Uomo di Ghiaccio’ -. Quando riusciremo a portare le gomme alla temperatura giusta, sono sicuro che i tempi sul giro saranno molto diversi. Cercheremo di fare una buona partenza e poi da lì si vedrà. Speriamo di fare una bella gara”.

“Finora è stato un weekend di compromessi, a causa del meteo e di tutto quello che è accaduto -ha proseguito il pilota della ‘Rossa di Maranello’ -. La qualifica non è stata delle più facili, era complicato portare in temperatura le gomme nell'arco di un solo giro, come avremmo voluto fare, per via del freddo. Ma non appena riuscivamo a farle funzionare bene, il comportamento della vettura diventava abbastanza buono. Nell'ultimo tentativo in Q3 non c'era tempo per fare più di un giro: all'inizio è andata bene, ma poi sono andato largo e ho perso tempo prezioso”.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi