You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
sport-usa
NBA

Cavs ancora ko, Davis già in forma


nba cavs



La preseason non è esattamente il momento in cui ciò che succede in campo si può dire propriamente attendibile, infatti i favoriti della prossima stagione, ovvero i Cleveland Cavs, non stanno entusiasmando con uno 0-3 di record. Nonostante questo alle loro partite non ci si annoia, infatti prima il selfie alla Totti di LeBron James aveva cambiato la vita di alcuni bambini, mentre oggi JR Smith ha ridefinito il concetto d'intrattenimento da panchina. JR è andato sugli spalti in un momento morto, ha comprato da un ambulante lo zucchero filato e se l’è mangiato candidamente sul pino.
Una sola parola: mito.
In campo i Cavs hanno perso al cospetto dei Memphis Grizzlies con 14 punti di LeBron James risposti con la stessa moneta da Randolph, ma il man of the match è uno solo e non per ciò che ha fatto in campo.
Chi ha fatto decisamente meglio sui 28 metri è Kyle Lowry che con i suoi Toronto Raptors ha ritoccato il franchise record di punti per una partita di preseason. I suoi 40 segnati in faccia ai Minnesota Timberwolves sono il record che spodesta i 38 di Vince Carter. La partita è risultata godibile e ad alto punteggio con la vittoria finale di Toronto per 112-107, anche grazie ai 21 in 18 minuti di Andrè Wiggins, mentre per il fratello Nick ne sono arrivati 4 in 7 minuti.
 
A Chicago è andata in scena un’altra partita ad alto punteggio e divertente con i Pelicans che hanno avuto la meglio sui Bulls per 123-115. Ovviamente per New Orleans Anthony Davis ha chiuso a quota 26+8, ma è stato coadiuvato da un protagonista a sorpresa come Sean Klipatrick che ha chiuso con 23 punti in 20 minuti. Dall’altra parte il nome nuovo è Bobby Portis che ha prodotto 20 punti e 11 rimbalzi in una partita d’insospettabile solidità, favorita anche dal gioco aperto di Fred Hoiberg.
A New York i Knicks battono i Philadelphia 76ers per 94-88 in un match ancora tra grandi decadute in cerca di riscatto. Dopo le vittorie in volata, Philly si deve arrendere ai nuovi Knicks che trovano ancora un Derrick Williams da 21 punti, coadiuvato dai 18 di Anthony. Dall’altra parte ci sono i 18 di Canaan e i 13+10 di Wood.
 
Risultati:
Grizzlies@Cavs 91-81
Sixers@Knicks 88-94
Spurs@Heat 94-97
Timberwolves@Raptors 105-112
Pelicans@Bulls 123-115
Blazers@Jazz 88-81
 
In collaborazione con basketissimo.com

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi