You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
champions-league

Luis Enrique assolve la Roma


barcellona roma champions league.



Il Barcellona è invincibile. Lo ha detto Rudi Garcia, togliendosi il cappello di fronte all'armata catalana, che ha schiantato per 6-1 la sua Roma. Lo ha confermato Luis Enrique, ai microfoni di Mediaset Premium, durante la trasmissione 'Premium Champions': "La Roma ci ha incontrato nel nostro miglior momento. E’ sempre difficile giocare qua contro di noi, stiamo facendo benissimo - ha detto il tecnico, che crede nelle chance dei giallorossi -. Per me è una grande soddisfazione che la Roma non abbia bisogno del nostro risultato per passare. Noi faremo la nostra partita e cercheremo di vincere perché è la nostra filosofia".
 
Il suo Barça viene indicato da molti come superiore a quello di Pep Guardiola: "Non lo so, è un discorso che fanno i giornalisti. Non è uguale ma noi dobbiamo pensare solo a fare il meglio possibile, a vincere tutti i titoli possibili ma dobbiamo pensare che siamo solo all'inizio della stagione, manca tantissimo alla fine e ci sono ancora cose da migliorare".
 
Chiosa dedicata e Neymar, che non ha trovato la via del gol: "No, ha fatto tantissime reti e ne farà molte altre. Non c’è nessun problema. ”
 

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Partite Live
Ultimi risultati
chiudi