You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Melo a Higuain: "Paura di nessuno"


Inter Napoli Melo



Inter, prima in classifica, si appresta alla grande sfida a Napoli. Felipe Melo, uno dei punti fermi della squadra di Mancini, è pronto al big match (in programma lunedì sera): "Se vinciamo è tanta roba, perché in pochi riescono a vincere a Napoli. Se pareggiamo dipende, e anche se perdiamo bisogna vedere come... Una cosa è certa: noi facciamo il nostro lavoro, bene e senza paura. E l’autostima non ce la intacca nessuno, comunque vada”, le sue parole alla Gazzetta dello Sport.

Ci si sofferma su Higuain. Anche lui da "menare" come con Balotelli al derby? "Ecco, anche su quella frase è stato fatto un romanzo. Melo istiga alla violenza, Melo qui e là, come quando si fece male un giocatore del Chievo che mi venne addosso o Pazzini, situazione nella quale scivolai addirittura prima... Quella frase sul “menare” l’ho detta sorridendo. L’ho detta perché Balotelli è un giocatore differente da tutti. Come Higuain. E bisogna dedicargli molta attenzione. Ecco il senso".

Melo avvisa tutto il Napoli, Higuain compreso: "Paura di nessuno, sempre. Ma non c’è solo Higuain o un altro o Hamsik: c’è il Napoli. Bisogna stare attenti al Napoli. Punto”.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Partite Live
Ultimi risultati
chiudi