You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
moto
Motogp

L'arrivederci di Petrucci: "Sono contento"


petrucci danilo petrucci



Danilo Petrucci, alla fine, a Valencia, come promesso non ha intralciato Valentino Rossi. La stagione travagliata della MotoGP è conclusa e dopo gli ultimissimi test, anche il centauro dell’OPTO Pramac Racing Team può meritatamente tirare il fiato.

“Sono stati due giorni di test molto positivi - ha spiegato Pe. Mi sono trovato bene sia con le gomme che con il nuovo software. Forse mi è mancato qualcosa sul giro veloce ma il passo gara è molto buono. Le condizioni erano favorevoli rispetto alla gara ma sono andato molto forte e questo mi fa piacere. Ringrazio la squadra che ha fatto un grande lavoro in questi due giorni e in tutta la stagione. Il feeling con la moto è cresciuto molto. Vado in vacanza contento”. E - aggiungiamo noi - vorremmo ben vedere, visto il decimo posto nella classifica generale a quota 113 punti e del secondo gradino del podio conquistato nel GP di Gran Bretagna, a Silverstone.

Anche il suo compagno di scuderia, l’albionico Scott Redding, ha tirato le somme: “Abbiamo fatto molto bene nei due giorni in cui siamo riusciti ad abbassare il tempo di oltre un secondo Il feeling cresce run dopo run e anche con le gomme le cose stanno andando bene. Sento di avere molta confidenza con la moto. Abbiamo lavorato sulla distribuzione del peso trovando un bel ritmo. Sono molto soddisfatto di questi test e non vedo l'ora di andare in Malesia”.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi