You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
sport-usa
NBA

NBA, Irving esagerato: 55


NBA Irving



E’ la serata di Kyrie Irving. Nello scontro interno i Cavaliers attendevano i Portland Trail Blazers di LaMarcus Aldrige che dopo aver rinviato l’intervento alla mano sta giocando un notevole basket e anche nella notte ha prodotto trentotto punti in un losing effort che è stato sminuito solo dai 55 punti di Kyrie. In questo modo Irving  annienta il precedente record di punti di LeBron James alla Quicken Loans anche alla luce del fatto che the chosen one fosse ai box per un infortunio. Segna più della metà dei punti della squadra, 24 degli ultimi 28 e 16 dei 20 punti dei Cavs nell’ultimo periodo. Una prova irreale per portare i suoi all’ottava vittoria consecutiva.

In un altro scontro d’alto livello gli Houston Rockets fanno a meno di Dwight Howard contro i Dallas Mavericks, ma portano comunque a casa la partita grazie a un insolito attacco bilanciato. Harden produce solo 17 punti, Smith 18, ma nonostante questo bastano a fermare i 33 punti di un Monta Ellis sempre più incisivo. Sono sei i giocatori in doppia cifra per McHale che trova finalmente una prova corale di squadra in una serata dove le stelle o non ci sono o non fanno faville.

A Phoenix i Suns battono i Wizards in una partita che vedeva in campo due delle squadre ofensivamente più divertenti della stagione. La squadra di casa si è giovata dei 20 punti di Goran Dragic, ma ci sono stati ben più di un brivido per i Suns che hanno costruito il vantaggio di 22 punti nel primo tempo, si sono affacciati all’ultimo quarto con 18 lunghezze di vantaggio, salvo poi farsi rimontare sino a un preoccupante -4 nei minuti finali. Markieff Morris poi ha chiuso il match a 24” dalla fine con un jumper che ha scacciato tutti i fantasmi di una clamorosa rimonta subita.
Nelle altre partite spicca la clamorosa vittoria dei Knicks sui Thunder orfani di Durant, con un Westbrook da 40 punti ma sempre più in uno stato di confusione tecnica ed emotiva. Dall’altra parte ci sono 31 punti di Anthony e 18 per un sempre più convincente Galloway.



Risultati:
Blazers@Cavaliers 94-99
Pistons@Sixers 69-89
Kings@Raptors 102-109
Nets@Hawks 102-113
Mavs@Rockets 94-99
Celtics@Timberwolves 98-110
Nuggets@Pelicans 93-85
Thunder-Knicks 92-100
Hornets@Spurs 86-95
Clippers@Jazz 89-84
Wizards@Suns 98-104

A cura di Basketissimo.com

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi