You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
sport-usa
NBA

Belinelli difende il suo titolo


Belinelli difende il suo titolo



Marco Belinelli è fuori da ormai 10 partite consecutive. Lo stiramento all’inguine è stato più fastidioso e lungo del previsto, anche se l'azzurro ha ricominciato ad effettuare le sessioni di tiro con i San Antonio Spurs ed appare abbastanza prossimo al rientro sul parquet. Coach Gregg Popovich non si sbilancia sulla data di ritorno, ma ci sono delle possibilità avvenga già nel corso di questo fine settimana o, al più tardi, all'inizio della prossima.
 
Oltre alla volontà di tornare ad aiutare la sua squadra, il 'Beli' ha una data impressa ben in mente: sabato 14 febbraio. Non perché è il giorno di San Valentino e la festa degli innamorati, ma perché quel giorno al Barclays Center di Brooklyn si terrà l'All Star Saturday, all'interno del quale verrà disputata la gara del tiro da 3 punti. Il bolognese è il campione in carica e vuole assolutamente difendere il suo titolo, anche in questo 2015.
 
"Sì, ci sarò anch'io - le sue parole al San Antonio Express News - Non vedo l'ora di farlo". E, se vorrà tenersi il trono, dovrà battere stelle del calibro di Steph Curry e Klay Thompson, probabilmente i due migliori giocatori di questa prima parte della stagione NBA con i Golden State Warriors. Ma anche altri specialisti: da Kyle Korver a Wesley Matthews, passando per J.J. Reddick. Un 'parterre de rois' di prima qualità.
 
In collaborazione con basketissimo.com

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Partite Live
Ultimi risultati
0
1Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi