You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Sarri: "L'arbitro ci ha complicato la partita"


napoli



Maurizio Sarri ai microfoni di Premium Sport analizza la vittoria del Napoli contro il Carpi, contestando il termine "sofferta": "Reina non ha fatto neanche una parata, abbiamo sofferto pochissimo ma è stata una partita difficile da sbloccare, poi alcune decisioni arbitrali l’hanno resa ancora più difficile, perché per esempio nel primo tempo c’era un rigore su Callejon. I ragazzi sono stati bravi a rimanere lucidi, abbiamo continuato a giocare come sappiamo e siamo riusciti a vincere".
 
"Cosa temo della Juventus? E’ una squadra forte che negli ultimi anni è sempre stata allenata da grandi allenatori, hanno una società forte e un gruppo molto unito, abituato a queste sfide. Per noi è un motivo d’orgoglio essere davanti alla Juve e siamo contenti di poter giocare una sfida del genere. Andremo lì a fare il nostro gioco sapendo che loro ci creeranno molte difficoltà. In questa settimana ci sarà poco da parlare e dovremmo essere il più sereni possibile. Se firmerei per un punto a Torino? Se il pareggio viene alla fine di una partita difficile va bene però a priori non firmo, io voglio andare a giocare, loro saranno più forti di noi ma noi dobbiamo avere la faccia tosata di andare a Torino a giocare a calcio".
 
"L’espulsione di Bianco? Rivedendolo si capisce che il difensore del Carpi tocca la palla, è stato un errore anche questo".

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi