You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Del Neri: "Forse ci danno per spacciati"


del neri verona.



Nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, l’allenatore dell’Hellas Verona Luigi Delneri ha parlato del pesante ko subito contro la Lazio: “Penso che fino al 3-2 siamo stati in gara. Un gol della Lazio, il terzo, andava annullato, abbiamo preso un palo: potevamo giocare meglio ma alcune situazioni ci hanno penalizzato. 
 
Abbiamo fatto tre partite di grosso livello in una settimana -ha aggiunto il tecnico -. Abbiamo avuto un giorno di riposo in meno rispetto all’Atalanta, all’Inter, e alla Lazio, chi gioca contro di noi ha sempre un giorno in più di riposo. Forse ci danno già per spacciati ma non andiamo avanti per la nostra strada: oggi abbiamo pagato dazio a livello di attenzione, di ripresa psicologica, e siamo stati penalizzati anche dalle squalifiche e dagli infortuni".
 
Il calendario non ha aiutato i veneti: "I ragazzi hanno pagato questa settimana infernale, dal punto di vista del calendario. Hanno dato tutto nelle ultime gare, hanno giocato con grandissima intensità e oggi questo l’abbiamo un po’ pagato. La squadra comunque ha prodotto cose importanti, poi abbiamo fatto degli errori evitabili sugli ultimi gol loro". 
 
La speranza per la salvezza, tuttavia, è l'ultima a morire: "Il campionato non finisce oggi comunque, ricomincia sabato prossimo con il derby. Adesso dobbiamo pensare di recuperare energie, questa non è una scusante, potevamo fare meglio però questa serata non è tutta da buttare". 
 

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Partite Live
Ultimi risultati
chiudi