You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
champions-league

Bayern, il 2-1 non basta: Atletico in finale


bayern



E' l'Atletico Madrid la prima finalista di Champions League. La squadra di Simeone perde 2-1 con il Bayern Monaco ma strappa il biglietto per Milano grazie anche all'1-0 dell'andata.



I tedeschi iniziano subito a fare la partita e passano in vantaggio grazie ad una punizione di Xabi Alonso. Muller potrebbe raddoppiare dal dischetto ma sbaglia il rigore del raddoppio tenendo in vita l'Atletico Madrid.



I colchoneros, dopo l'intervallo, appaiono più sicuri dei loro mezzi e in contropiede segnano la rete del pareggio con Griezmann, lanciato sul filo del fuorigioco. Il Bayern non si arrende e attacca a testa bassa, tornando in vantaggio grazie al solito Lewandowski ma ha bisogno del tris per ribaltare la situazione.



Il finale è palpitante, con Torres che si fa parare da Neuer il rigore (inesistente) della tranquillità, ma il fortino del Cholo regge e 24 ore dopo la festa per il titolo del Leicester arriva un altro risultato da favola, con l'Atletico che torna in finale di Champions League due anni dopo quella persa contro il Real Madrid (che mercoledì sera giocherà la seconda semifinale di ritorno col Manchester City).

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Partite Live
Ultimi risultati
chiudi