You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Abbiati: "Brocchi? Difficile fare quello che ci chiede"


abbiati



Il portiere del Milan Christian Abbiati in un'intervista a Milan Channel si è espresso così sull'arrivo di Cristian Brocchi sulla panchina rossonera.
 
"Per il mister non è facile. Ha un idea di possesso, difficile da fare in corsa con i giocatori, ma stiamo cercando di migliorare su quello che ci chiede. Purtroppo il tempo non è dalla nostra parte, e dobbiamo mettere in campo tutto quello che riusciamo ad apprendere da lui".
 
L'obiettivo Europa League: "Ce l’avevamo in pugno fino a domenica e adesso le prossime due gare sono fondamentali per avere la certezza di entrare in Europa. La Coppa Italia? Sappiamo che se dovessimo vincerla, a parte la vittoria del trofeo, ci permetterebbe di andare in Europa. Noi dobbiamo lottare per il sesto posto, per assicurarci tramite il campionato questo accesso".
 
Gli errori di Donnarumma: "Se Gigio fa bene, siamo tutti felici. Ha un potenziale enorme, pazzesco. Se gli posso dare un consiglio, lo faccio volentieri. Ieri ha iniziato l’allenamento Gigio ed era un po’ serio e gli ho detto di ridere. L’errore è umano, anche i grandi campioni li fanno“.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi