You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciomercato
Serie A

Sarri rinnova: "A Napoli mi sento uno di famiglia"


Napoli Sarri De Laurentiis



Maurizio Sarri, dopo l'ottima stagione vissuta da allenatore del Napoli, sembra aver trovato l'accordo con il presidente Aurelio De Laurentiis per prolungare la sua permanenza sulla panchina degli azzurri.
 
A rivelarlo sono stati proprio il tecnico e il presidente in un'intervista rilasciata a "Radio Kiss Kiss". Sarri ha espresso la sua volontà di continuare la sua esperienza a Napoli e ha dichiarato: "Mi è stato offerto un contratto di livello sotto tutti i punti di vista. Il presidente ha fatto un gesto veramente importante, sono contento perchè mi ha riconosciuto tanto. Se sono arrivato a questo livello lo devo a lui e alla scelta che ha fatto. Questo mi soddisfa enormemente. Mi sento uno di famiglia".
 
De Laurentiis invece ha parlato delle sue idee riguardanti la sessione estiva di mercato: "Ancora un po' di tempo, io sto sul fiato sul collo ma chi vende ha le sue esigenze e le sue idee. Io decido in tre secondi in casa mia, ma gli altri non sono spesso padroni a casa loro ed hanno tante variabili".

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Partite Live
Ultimi risultati
chiudi