You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciomercato
Serie A

Higuain, lunedì l'annuncio della Juve


juventus


La Juventus annuncerà Gonzalo Higuain, l'acquisto più costoso della sua storia, e il secondo più caro della storia del calcio (aspettando Pogba), nella giornata di lunedì. A riferirlo Radio Kiss Kiss Napoli, l'emittente ufficiale del club azzurro: i bianconeri, essendo quotati in borsa, renderanno noto il trasferimento del Pipita all'inizio della prossima settimana.


Il blitz è scattato venerdì, quando in gran segreto il bomber argentino e i dirigenti della Juve Marotta e Paratici, assenti alla presentazione dei calendari della serie A, si sono incontrati a Madrid per le visite mediche dell'albiceleste e per definire i dettagli dell'ingaggio: 7,5 milioni di euro a stagione, più circa 2,5 milioni per i diritti di immagine.


La mossa bianconera ha colto di sorpresa tutto l'ambiente napoletano, che si aspettava l'arrivo dell'attaccante a Dimaro lunedì 25, giorno in cui invece si ufficializzerà il tutto. La Juve contatterà nelle prossime ore il Napoli per pagare la clausola di rescissione da 94,7 milioni di euro.


A Dimaro contestato il presidente Aurelio De Laurentiis: il Napoli è comunque pronto a reinvestire parte della somma che riceverà, tra gli obiettivi Bacca e Icardi.


La Juve, rimasta in silenzio per tutto il sabato, solo in serata ha ammesso all'Ansa i contatti con il giocatore.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Partite Live
Ultimi risultati
chiudi