You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Fiorentina-Milan, 0-0 e veleni


fiorentina


Reti bianche e polemiche nel posticipo del Franchi tra la Fiorentina e il Milan. Secondo pareggio consecutivo per i gigliati, che salgono a 8 punti, i rossoneri a 10 protestano per un rigore non concesso a Luiz Adriano nel finale.


Primo tempo, i viola comandano il gioco ma stentano in fase conclusiva. La più grande occasione è il rigore sbagliato da Ilicic al 22': la punta slovena colpisce il palo e fallisce il suo primo penalty da quando è in serie A. Per il resto Donnarumma non è mai impegnato seriamente, di contro i rossoneri creano pochissimo, a parte una mezza chance sprecata da Bacca.


Milan meno timido ad inizio ripresa: è sempre la Fiorentina a dettare il ritmo ma la squadra di Montella insidia maggiormente Tatarusanu con Bacca e Suso (al 63' è decisivo il salvataggio di Badelj). Sousa cambia modulo ridisponendo i suoi a 4 dietro inserendo Tello e Vecino, Montella risponde coprendosi: fuori Niang e Bonaventura per Locatelli e Antonelli. Grande occasione per il Milan all'83': dopo un rinvio errato di Sanchez, Bacca in girata manda fuori di un soffio. 


Polemiche nel finale: Luiz Adriano lanciato in contropiede viene steso in area, o al limite, da Tomovic. Orsato sicurissimo della sua decisione lascia prosegure, facendo infuriare i milanisti. Finisce 0-0.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi