You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Campionati Esteri

Italians giù, trema anche Di Matteo


di matteo aston villa guidolin premier conte chelsea


Continua a segnalare tempesta il meteo sugli allenatori italiani in Inghilterra. Se il 2-0 all’Hull City ha quantomeno allentato la pressione su Antonio Conte al Chelsea, e il Watford di Mazzarri continua a navigare tra pochi alti e molti bassi, per il resto si registrano solo tonfi che fanno scricchiolare le panchine.


Oltre allo Swansea che, sconfitto anche dal Liverpool e complice il cambio di proprietà, potrebbe dare il benservito a Guidolin nonostante la buona prova offerta dalla squadra gallese (“Non conosco il mio futuro, l'esonero è una possibilità, ma oggi i giocatori mi hanno dato una bella risposta, il nostro rapporto è buono” ha detto il tecnico veneto), va peggio in Championship, dove il Wolverhampton di Walter Zenga non se la passa bene ed ha perso pure contro il Norwich e l’Aston Villa di Di Matteo è addirittura ai margini della zona retrocessione.


La squadra di Birmingham ha perso anche contro il Preston nell’undicesima giornata e, partita con i favori del pronostico, conta uno score desolante dopo 11 giornate: appena una vittoria e sette pareggi. Il posto dell’allenatore campione d’Europa nel 2012 con il Chelsea è in serio pericolo.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi