You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciomercato
Campionati esteri

Pozzo e Watford sotto inchiesta


pozzo gino pozzo giampaolo pozzo watford mazzarri walter mazzarri


Giampaolo e Gino Pozzo, acclamati dalla tifoseria del Watford al pari di mister Walter Mazzarri per i risultati soddisfacenti in questo primo scorcio di Premier League (con la squadra a +5 sulla zona retrocessione), rischiano grossi guai.


Il Daily Telegraph, infatti, ha portato alla luce una vicenda che - se confermata dall'inchiesta che è stata avviata dalla English Football League (EFL) - costerebbe al Watford una ingente multa o addirittura una penalizzazione in classifica. I fatti risalirebbero al 2014, poco prima che la famiglia Pozzo acquistasse il club (e Gino Pozzo diventasse proprietario unico): secondo il quotidiano britannico sarebbe stata presentata una presunta lettera contraffatta su carta intestata della banca Hsbc.


Lo scopo della presunta lettera falsa era quello di presentare garanzie sulla solidità finanziaria della holding Hornets Investment Ltd., che attualmente detiene il Watford, ovvero fornire la prova che Gino Pozzo avesse abbastanza fondi per investire e prendere le redini dei 'Calabroni'.


"Ci sono delle indagini in corso. Ci sembra quindi inappropriato fare dei commenti prima che le stesse giungano al termine", ha commentato la dirigenza del Watford.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi