You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciomercato
Serie A

Marotta: "Contratto in bianco per Tevez"


Marotta: "Contratto in bianco per Tevez"



L’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha parlato di mercato, passato e futuro, ai microfoni di Sky Sport HD, nel pre partita di Roma-Juventus.
 
Cassano ha fatto sapere nelle ultime ore di aver detto no per quattro volte alla Juventus. Ci può spiegare qualcosa in più?
 
Non so in che periodo, in che epoca si riferisse, di sicuro non nella nostra gestione, con tutto il rispetto per il professionista, per il ragazzo a cui sono legato da affetto, ecco, però noi non lo abbiamo mai avvicinato in questa nostra gestione, negli ultimi cinque anni, quindi probabilmente si riferirà al passato.
 
Nei prossimi cinque anni, non mandate via Tevez, per la serie A, per la televisione, per il calcio, per una Lega anche più forte. È una preghiera (di Costacurta, ndr).
 
Siamo perfettamente d’accordo, lo abbiamo dichiarato in questi giorni, vale per lui, vale per Buffon, che sono giocatori diciamo vicini alla scadenza, però per loro vale un discorso di rispetto per quello che rappresentano, che significa in sostanza anche la voglia da parte nostra di poter prolungare il contratto con loro. Loro fanno parte integrante di questa Juventus, sono dei professionisti seri, sono degli ottimi calciatori, quindi il contratto per loro è sempre firmato in bianco da parte nostra e sono loro a decidere il loro destino. Di sicuro per Tevez vale la voglia, il desiderio, di poterlo tenere ancora per più anni.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi