You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie B

Serie B, Bari-Brescia 2-0


serie b bari brescia parigini galano


Il Bari non si ferma più. Dopo la storica vittoria di Benevento, la squadra di Colantuono infila il terzo successo consecutivo, quarto nelle ultime cinque partite, rafforzando il proprio posto in zona playoff e anzi provando a strizzare l’occhio alla promozione diretta, distante 5 punti in attesa delle altre partite.


Nell'anticipo della 28a giornata, davanti ai 20.000 del San Nicola, i biancorossi hanno regolato con un gol per tempo il Brescia, a propria volta tonificato dal poker rifilato al Cittadella.


Sceso in campo con una formazione rimaneggiata in vista della prossima gara contro l'Entella, il Bari è stato trascinato da Vittorio Parigini, capace di sbloccare la partita al 9’ con un eurogol dalla distanza su assist di Salzano.


Il Brescia però è rimasto in partita così la gara si è mantenuta vibrante: Sbrissa ha sfiorato il pari, ma sono state di Maniero le occasioni migliori per raddoppiare, di testa e con una conclusione deviata dal bravo Minelli.


Scoppiettante l’avvio di ripresa, che ha visto il Brescia subire il raddoppio in contropiede con Galano, al 14’ su assist di Parigini, pochi secondi dopo aver mancato il pareggio con Bonazzoli, stregato da Micai. Il portiere del Bari ha completato la serata di grazia 2’ più tardi respingendo un rigore di Mauri, concesso per un dubbio fallo di Galano su Sbrissa.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi