You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Dzeko, che lite con Spalletti! Piovono i 'vaffa'...


dzeko edin dzeko roma spalletti luciano spalletti


La Roma espugna lo stadio 'Adriatico' cacciando il Pescara in serie B con un sonoro 1-4, ma in casa giallorossa tiene banco la sfuriata di Edin Dzeko nei confronti di Luciano Spalletti.


Nel secondo tempo della sfida abruzzese, il tecnico ha richiamato il bosniaco in panchina per lanciare nella mischia il francese Clément Grenier. Peccato che Dzeko stia combattendo per aggiudicarsi la classifica marcatori e la Scarpa d’Oro, e che in una goleada come quella di Pescara, poi ridimensionata dal gol della bandiera di Benali, lui non abbia segnato. Apriti cielo. Alla vista del tabellone con il 9 in rosso, il bomber ex Manchester City ha iniziato a inveire contro Spalletti, mandandolo ripetutamente a quel paese.


Uscito dal rettangolo di gioco, Dzeko non è rimasto in panchina, ma si è diretto negli spogliatoi, dove ha fatto la doccia ed è uscito in solitaria per aspettare tutti gli altri già sul pullman. Per la scelta tecnica Spalletti ha poi litigato con Panucci in diretta televisiva, su Premium Calcio: l’ex difensore aveva detto di non aver mai visto fare una cosa del genere a un suo allenatore.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Partite Live
Ultimi risultati
chiudi