You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calciomercato
Serie A

L'Inter batte il Milan: preso il bomber del futuro


inter


L'Inter beffa il Milan e si assicura i gol di Pietro Pellegri, uno dei più grandi talenti del calcio italiano. L'attaccante ligure, prodotto del vivaio del Genoa, ha esordito in serie A in questa stagione, ad appena 16 anni, realizzando una rete. Paragonato a Christian Vieri, su di lui si erano fiondati già diversi club di serie A, le milanesi in primis, e anche di Premier League (Manchester City su tutti).


I dirigenti rossoneri sembravano essere in vantaggio fino a pochi giorni fa, ma l'offerta di Suning al Grifone (12 milioni di euro) ha ribaltato di fatto la situazione: il Biscione, riporta la Gazzetta dello Sport, ha effettuato il sorpasso decisivo.


I nerazzurri preleveranno subito il giocatore, che poi gireranno di nuovo in prestito ai rossoblu per farlo maturare altre due stagioni.


1,90 per 75kg,  Pellegri è dotato di un ottimo colpo di testa ma anche di un buon dribbling e di un tiro preciso. Con la rete alla Roma il 28 maggio, è il terzo più giovane marcatore della serie A dopo Amedeo Amadei e Gianni Rivera.


 

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi