You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Il dottor Dolci difende MilanLab


Il dottor Dolci difende MilanLab



La tappa italiana dello Snow Volleyball Tour, andata in scena nel weekend al Plan de Corones, è stata l'occasione per intervistare il dottor Alberto Dolci, responsabile dell'area biochimica di MilanLab.
 
"Il club rossonero è stato il primo a dare importanza ai prelievi per raccogliere informazioni sulle necessità alimentari dei calciatori", ha spiegato ai microfoni di Sportal.it.
 
"La collaborazione con Nutrilite è prima di tutto scientifica, grazie al loro reparto di ricerca e sviluppo. Abbiamo introdotto test di nutrigenomica per stabilire le necessità nutrizionali e quali integrazioni necessita ogni singolo atleta".
 
I risultati dei rossoneri sul campo però quest'anno sono stati tutt'altro che esaltanti: "La stagione è senza dubbio deludente ma paradossalmente confermo che sono due anni che la nostra area e in generale MilanLab sono al livello ideale. Da sette anni collaboriamo con Nutrilite e dopo cinque di crescita da due anni abbiamo raggiunto il massimo".
 
"Ci dispiace che tutto ciò non coincida con i risultati sul campo che dipendono da molti aspetti - ha concluso il dottor Dolci -. Noi possiamo ritenerci soddisfatti anche se la società si aspetta poi altri risultati dalle partite".

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi