You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
moto
Motogp

Pedrosa: "Voglio risolvere i miei problemi"


Pedrosa Motogp news moto



"Il GP del Qatar ha evidenziato che non posso competere al massimo delle mie capacità. Stiamo cercando un modo per risolvere il problema" così Daniel Pedrosa ai propri tifosi sul blog della Repsol.
 
"Questa è la cosa più difficile da comunicare da quando ho iniziato a scrivere qui" spiega il centauro spagnolo della Honda.
 
Il numero 26 ringrazia i supporters per la vicinanza: "Ho letto molti dei commenti che mi avete postato da domenica sera. Voglio ringraziarvi tutti per il supporto e i messaggi di incoraggiamento che mi avete mandato".
 
Il guaio all'avambraccio destro: "Vi ho già spiegato che cosa mi è successo, ma voglio rifarlo qui, scrivendolo a tutti direttamente. Come sapete, ho problemi con il mio avambraccio destro da un anno. Ho fatto un'operazione l'anno scorso ma il problema non è stato risolto".
 
"In pre-stagione ho viaggiato molto, precisamente per trovare un modo per risolvere questo problema ed essere in grado di competere in questa stagione al 100%. Ma il weekend in Qatar mi ha fatto capire che non sto andando come voglio e che non posso correre al top".
 
Quindi il commiato: "Questo è tutto quello che posso dirvi. Spero di potervi portare molto presto buone notizie perchè dovrò prendere una decisione in pochi giorni". 

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi