You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
calcio
Serie A

Stramaccioni affonda il Milan


Stramaccioni affonda il Milan



Udinese-Milan 2-1. Brutta sconfitta esterna per il Milan che crolla 2-1 in casa dell'Udinese e vede ridursi al lumicino le residue speranze di qualificarsi per l'Europa League. Pinzi e Badu firmano la vittoria della squadra di Stramaccioni e Stankovic (quasi un derby per i due ex nerazzurri) mentre nel finale il gol di Pazzini non basta ad Inzaghi per evitare il ko.



L'Udinese, in campo con una maglia che ha già scatenato il popolo dei social network, fa la partita fin dall'inizio, con Diego Lopez bravo a dire di no a Di Natale. I friulani gestiscono il possesso palla contro un avversario rinunciatario e sulla difensiva ma non riescono a sbloccare il risultato: per due volte Badu e Widmer graziano le solite lacune difensive dei rossoneri sui calci piazzati.



Nella ripresa, però, sempre sugli sviluppi di un corner, arriva l'1-0: è Pinzi, al primo centro stagionale, a controllare bere e girare sul primo palo dall'altezza del dischetto. Il Milan non reagisce e al 75' subisce il raddoppio: stavolta Badu approfitta della libertà concessagli per ipotecare i tre punti. All'87 Pazzini si guadagna il primo calcio d'angolo del Milan (contro i 9 battuti dai padroni di casa) e sugli sviluppi riapre i giochi ma nei minuti di recupero l'Udinese non trema e al triplice fischio può esultare.

Sportal.it - www.sportal.it
Copyright SPORTAL Tutti i diritti riservati




Ultimi risultati
chiudi